Home / PORDENONE ENERGIA

PORDENONE ENERGIA

Consorzio Pordenone Energia: condividi l'energia

Pordenone Energia è un Consorzio di imprese nato nel 1999 su iniziativa di Unione Industriali Pordenone. Il Consorzio è formato da Aziende Associate e, grazie all'alleanza strategica con Confindustria Belluno/Dolomiti, ottimizza le sue performace per offrire una convenienza sempre maggiore.

Per statuto, Pordenone Energia si struttura come società consortile per azioni sottoposta all’attività di direzione e coordinamento di Unindustria Pordenone: l’Associazione permette al Consorzio di essere sempre al passo con le dinamiche del mercato e di avere un bacino di utenza di dimensioni uniche.

I numeri dell’energia elettrica
Il Consorzio acquista 400 milioni di KWh, per un volume d'acquisto superiore ai 50 milioni di euro.

I numeri del gas naturale
Il Consorzio acquista per i suoi utilizzatori 24 milioni di mc di gas.

Servizi in fase di strutturazione
Il Consorzio sta progettando nuovi servizi da acquistare a prezzi convenienti per le aziende, muovendosi come un grande gruppo di acquisto: telefonia, acquisti di materiali e altre forniture…

Che cosa offre il Consorzio Pordenone Energia

Convenienza: nessun costo a regime, tranne la quota di partecipazione una tantum all'ingresso, pari a 250 euro. Nessuna fidejussione o anticipo sui consumi e pagamenti dilazionati rispetto ai contratti convenzionali. E un prezzo migliore anche del 10% sulla media di mercato.

Competenza: negli anni è stato sviluppato un ufficio acquisti focalizzato nel campo energetico, che soppesa tutte le offerte disponibili e gestisce le gare mettendo al primo posto l’interesse dell’utente.

Consulenza: Pordenone Energia si avvale di personale qualificato, che offre consulenza diretta alle aziende.

Condivisione delle risorse: su mandato delle aziende il Consorzio Pordenone Energia acquista gas naturale, energia elettrica e altri servizi alle migliori condizioni sul mercato. Il trend dimostra che riesce ad avere i migliori prezzi sul medio periodo, una garanzia di continuità che mette a riparo dalle fluttuazioni impreviste.


Contatti
Pordenone Energia
Paolo Badin 0434.526.438 - Iris Bazzo 0434.526.458,
fax 0434.245.256, e-mail:pordenone.energia@unindustria.pn.it
www.unindustria.pn.it